A- A+
Roma
Stadio Roma, Raggi avvia un'indagine sulla viabilità di Tor di Valle

Stadio Roma, fai puntati sui flussi di traffico dell'area. Il sindaco Raggi mette in discussione il progetto dello "Stadiofattobene" ed avvia una verifica dell' impatto del progetto sulla viabilità di Tor di Valle.

 

L'indagine sugli atti presentati durante la Conferenza dei servizi, secondo quanto riportato da Radio Radio, sarebbe stata affidata al Politecnico di Torino. Recentemente il sindaco aveva infatti ammesso che, in seguito al "caso" Parnasi, avrebbe avviato una "due diligence" su tutti gli atti relativi allo stadio. E la parte più preoccupante del progetto sarebbe relativa proprio ai test sulla viabilità eseguiti sulla zona.

Il Campidoglio deciderà come procedere nel merito a fine settembre, quando avrà ricevuto gli esiti del controllo, affidato all’importante ateneo per assicurarsi il massimo della terzietà rispetto agli atti precedentemente prodotti dall’amministrazione stessa in sede di conferenza di servizi.

Tags:
stadio romavirginia raggias romaindagineviabilitàtrafficotor di valleprogettoparnasiroma


Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Trema Monica Bellucci: la bellezza dell'abruzzese Annalinda Barini per un anno

Trema Monica Bellucci: la bellezza dell'abruzzese Annalinda Barini per un anno

i più visti
i blog di affari
Covid, chiusura frontiere? Solo la UE dice no
Massimo Puricelli
Crisi di governo, l’horror show del trasformismo politico mortifica l'Italia
Di Tiziana Rocca
Se la sinistra lotta contro Gramsci, è doveroso lottare contro la sinistra
L'OPINIONE di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.