A- A+
Roma
Surf mania, a Santa Severa festa tra le onde: anteprima del film su Marcianò

Esplode la surf mania a Santa Severa con il Surf Expo 2019: tre giorni di onde, energia e beach party. Durante la manifestazione sarà presentato in anteprima il docu-film su Alessandro Marcianò, il recordman italiano che cavalco un'onda di 18 metri.

 

Sarà presentato in anteprima nazionale in occasione del Surf Expo 2019, che si terrà quest’anno dal 18 al 21 luglio sulla spiaggia di Santa Severa ai piedi del Castello Odescalchi, il docu-film “BE PART OF THE ENERGY”, prodotto da Mitsubishi Motors Italia con Kube Libre Industrie Creative e diretto da Luciano Nardi, che racconta i momenti e le emozioni del surfer Alessandro Marcianò nel giorno in cui a Nazaré (Portogallo) cavalcò un'onda di ben 18 metri, record italiano. Co-protagonista del video, Outlander PHEV, l’ibrido plug-in della Casa giapponese.

Alessandro Marcianò e il director del film Luciano Nardi saranno presenti alla proiezione. Tutti le sere poi musica e energia al Mitsubishi Off Road Party. Inizio al calar del sole, con dress code rigorosamente surf.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandro marcianòanteprimadocu-filmfestamareonderecord italianosanta severasurfsurf expo






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.