A- A+
Roma
Teatro Golden, dal 14 marzo debutta lo spettacolo "L'unica donna per me"
Lo spettacolo al Teatro Golden

Coppia nella vita e sul palco per lo spettacolo "L'unica donna per me", pronto al debutto al Teatro Golden con i due protagonisti Attilio Fontana e Clizia Fornasier.

Dal 14 lo spettacolo sarà asl Teatro Golden

Lo spettacolo

Quando l'amore è una tempesta la risata è il miglior rifugio ed infatti in questa commedia di Norm Foster, diretta da Luigi Russo che ha curato anche l'adattamento, troviamo Pietro e Anna in un bistrò. I due sono stati sposati ma il matrimonio non ha funzionato. Un susseguirsi di flashback e battute sul passato porta gli spettatori a "rivivere" la loro storia d'amore curiosa e sorprendente,    che crea un legame empatico con i due personaggi.

I ruoli

Pietro e Anna sono decisamente diversi, ma complementari e si raccontano con profonda ironia, un pizzico di originalità, alternando  , alternando momenti di gioia, allegria, amarezza, con un finale tutto da scoprire. Uno spettacolo delizioso con una coppia d'eccezione, due interpreti ideali per un testo divertente nel quale rispecchiarsi.  ORARI SPETTACOLIgiovedì – venerdì ore 21.00sabato ore 17.00 e 21.00domenica ore 17.00.







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.