A- A+
Roma
Tentano una rapina all'ex romanista Cerci: ma l'arma era finta e lui se ne va
Alessio Cerci, ex giocatore della Roma

Disavventura nella notte per l'ex giocatore della Roma Alessio Cerci. Due uomini lo hanno avvicinato tentando di rapinarlo con una pistola: ma l'arma era finta e Cerci se ne è semplicemente andato.

Il fatto è avvenuto in zona San Paolo. Due persone hanno avvicinato il calciatore 35enne e, minacciandolo con una pistola, hanno tentato di rapinarlo. Cerci però si è subito accorto che l'arma che gli stavano puntando contro era finta e quindi, insultando i due rapinatori, è salito in macchina e se ne è andato.

Sul posto sono poi intervenuti gli agenti della Polizia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessio cerciarmaarma fintapistolapistola fintarapinaromanistatentano






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.