A- A+
Roma
Termini, aggressione shock: turista colpito a calci durante una rapina

Aggressione shock in via Palestro, a pochi metri dalla stazione Termini, dove un turista è stato colpito con calci nello stomaco mentre rientrava al proprio hotel.

 

Un tentativo di rapina andato male per il 29enne libico, fermato poco dopo da una pattuglia dei carabinieri in zona. La vittima è stata soccorsa e il rapinatore è stato portato in caserma, in attesa del rito direttissimo. Intensificati i controlli nell'area di Termini, tristemente celebre per le innumerevoli rapine ai danni di turisti stranieri e non solo. Un fenomeno che lede l'immagine di Roma nel mondo, che i carabinieri hanno contrastato negli ultimi mesi arrestando 32 persone, tutte di origine nordafricana, per 19 episodi di rapina.

 

Tags:
terminishockaggressioneturistarapinaroma







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.