A- A+
Roma
Terrore sull'A24: 26enne romana ubriaca imbocca l'autostrada contromano

Ha imboccato il Tronchetto dell'A24 contromano tra le auto in corsa, ha percorso qualche decina di metri poi è stata bloccata da una pattuglia della polizia prima che accadesse il peggio. Alla guida una 26enne romana F.R.P., trovata positiva all'alcol test.

Mercoledì sera gli agenti della Sottosezione di Roma Est, subito dopo l’uscita della galleria Pittaluga, in direzione della Capitale, sono stati abbagliati dai fari di una Honda che si avvicinava contromano sulla stessa carreggiata.
Immediatamente, come si vede dalle immagini, messe subito a disposizione dalla Strada dei Parchi che gestisce l’autostrada, gli operatori, azionando i lampeggianti e le sirene, si sono posti davanti all’autovettura, bloccando la pericolosa retromarcia che la conducente, evidentemente accortasi dell’errore, stava tentando di effettuare.

 


A quel punto, dopo averle fatto invertire la marcia, gli uomini della Polizia Stradale hanno proceduto al controllo di conducente e veicolo.
Alla giovane donna, che è risultata positiva all’etilometro con un tasso alcolemico al di sopra del limite consentito, è stata immediatamente ritirata la patente di guida mentre l’auto è stata sottoposta a fermo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
guida contromanoautostrada contromanoalcol testubriacaautostradaa24poliziaguida in stato di ubriachezza



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Barbero sempre attaccato da quando si è dichiarato contro il Green Pass
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Draghi, l’Ue e il neoliberismo che uccide la classe operaia
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Zaino sospeso: l'iniziativa continua


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.