A- A+
Roma
Tommasi, Giordano e Candela tornano in campo: match benefico al Tre Fontane

Da Tommasi e Candela passando per Bruno Giordano, fino ad arrivare al conduttore tv Diego Bianchi. Le vecchie glorie di Roma e Lazio tornano in campo, sabato 23 giugno, per un match benefico contro i giovani rifugiati della "Città dei Ragazzi" della PIsana.

 

In occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato, andrà in scena allo stadio delle Tre Fontane la "Champions#whitRefugees", un momento di grande sport ma anche di sensibilizzazione sul tema dei rifugiati in Italia. In campo, fischio d'inizio alle 17.30 (ingresso gratuito), scenderanno infatti Damiano Tommasi, Simone Perrotta, Vincent Candela, Bruno Giordano, Cristiano Bergodi, Patrizia Panico, Fabio Petruzzi, Giuliano Giannichedda, Stefano Fiore, Alessandro Iannuzzi, Giampaolo Di Magno, Massimo Piscedda, Fabrizio Romondini, Massimo Bonanni, Giuseppe Incocciati, e volti noti dello spettacolo, tra i quali lo scrittore Giuseppe Catozzella e il conduttore di Propaganda Live Diego Bianchi.

"Sarà una giornata emozionante per questi giovani – dichiara Riccardo Viola, Presidente Coni Lazio -, che dopo aver vissuto l'esperienza di giocare nel tempio del calcio nazionale, lo Stadio Olimpico, sabato incontreranno i grandi campioni del passato. Anche noi saremo emozionati, perché abbiamo sposato il progetto Nazionale FAMI e vedere dei giovanissimi che hanno una storia di vita così difficile vivere un'esperienza come questa ci riempirà il cuore di gioia e ci farà capire sempre di più che lo sport è il più grande veicolo di diffusione di valori positivi nella società".

Tags:
tommasibruno giordanocandelaas romalaziotre fontanematchmigrantiroma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.