A- A+
Roma
Trasporti Roma, il bluff di Atac ed M5S: “Basta con questo ridicolo teatrino”

Caos trasporti a Roma, l'ex M5S Grancio cohntro il bluff di Atac e pentastellati: “Basta con questo ridicolo teatrino delle presentazioni, Raggi dia spiegazioni su come intende rimediare al calo delle corse”.

 

Cristina Grancio al vetriolo: “Invece di ripetere questo ridicolo teatrino con la presentazione in giro per la città di autobus che hanno lo stesso numero di matricola – commenta la capogruppo del Misto in Assemblea Capitolina –, la Sindaca spieghi agli utenti del trasporto pubblico come ATAC intende rimediare al calo vertiginoso delle corse registrato negli ultimi anni, con la sistematica violazione del contratto di servizio.”

“Le corse soppresse nel trasporto di superficie gestito da ATAC – prosegue la consigliera – sono state, nel 2018, 1 milione e 650mila, con un incremento del 27% rispetto all’anno precedente e più del doppio rispetto al 2014, secondo i dati diffusi dall’Agenzia per il controllo dei servizi pubblici di Roma Capitale. Mentre è in corso la quarta sceneggiata della serie, gli utenti sono giustamente inferociti perché l’offerta di trasporto pubblico nella nostra città è in continuo calo e non si avvertono reali segnali di ripresa nonostante il concordato fallimentare”.

Barzelletta Atac, scale mobili caos: metro Barberini chiusa fino a novembre

Commenti
    Tags:
    trasporti romaatacraggim5starsportigrancioteatrino




    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Il Comune di Roma fa miracoli: non basta 1 anno per revocare una concessione

    Il Comune di Roma fa miracoli: non basta 1 anno per revocare una concessione

    i più visti
    i blog di affari
    La piattaforma “Elio”: la nuova prospettiva di business nel segmento del lusso
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Violenza domestica, ospedale, avvocato e denuncia: l'iter per l'allontanamento
    Di Federica Mendola *
    Targa in memoria di Enzo Tortora: via Piatti e via Giangiacomo Mora a Milano
    Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.