A- A+
Roma
Trastevere, alcol a minori e fuori orario consentito: market multato e chiuso

Pizzicato dalla Polizia minimarket di Trastevere che vendeva alcol a minori e fuori orario consentito: circa 1000 euro di multa e formulata proposta di chiusura dell'attività.

 

Nell'ambito dei controlli disposti dal Questore Guido Marino nel quartiere di Trastevere, particolarmente interessato dal fenomeno della "movida", sono stati intensificati i servizi di prevenzione ed i controlli amministrativi agli esercizi pubblici dediti alla vendita e somministrazione di bevande alcoliche.

A seguito dei mirati controlli effettuati presso i minimarket presenti in zona, gli agenti del commissariato Trastevere, diretto da Fabrizio Sullo, hanno accertato reiterate violazioni amministrative. In particolare, presso una delle attività è stata riscontrata la somministrazione in orario non consentito di bevande alcoliche e la somministrazione delle stesse a un minore di diciassette anni.

La rilevazione delle violazione alla normativa di settore, hanno portato gli agenti a elevare contestazioni amministrative per un ammontare complessivo di circa 1000 euro e a formulare una proposta di chiusura dell'attività in argomento.

Commenti
    Tags:
    alcolminoritrastevereminimarketmovidamultapoliziacontrolli







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.