A- A+
Roma
Ubriaca dimentica il bambino a scuola. Denunciata per abbandono di minori

Ha dimenticato di andare a prendere il figlio a scuola: quando i carabinieri sono entrati in casa l'hanno trovata ubriaca con un'altra bimba di 2 anni. Denunciata per abbandono dei minori.

 

E' successo a Montefiascone nel viterbese: una maestra di un scuola primaria, ha segnalato ai carabinieri della locale stazione, che la mattina al termine delle lezioni scolastiche nessuno era venuto a riprendere un bambino di 10 anni che quindi è stato momentaneamente preso in consegna dai carabinieri.
Immediate le ricerche della madre, e l’individuazione della casa: i carabinieri una volta entrati, hanno trovato la madre del bambino, una signora di origini brasiliane di 36 anni, in evidente stato di alterazione alcolica, e in casa hanno anche trovato un'altra bambina di 2 anni avuta da un'altra relazione.

Capita immediatamente l’ inidoneità della signora ad occuparsi dei due bambini, sono stati attivati i locali servizi sociali, che hanno fatto sottoporre a visita pediatrica i due minori presso l’ ospedale Belcolle di Viterbo, e successivamente sono stati affidati ad una struttura idonea de L'Aquila. La madre è stata quindi denunciata per abbandono di minore e violazione degli obblighi di assistenza.

 

Tags:
minoriabbandono minoriservizi socialimadre brasilianamontefiasconeviterbocarabinieri
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Coronavirus e le mascherine di Zingaretti acquistate da un'azienda fantasma

Coronavirus e le mascherine di Zingaretti acquistate da un'azienda fantasma

i più visti
i blog di affari
“Vivo qui con Loredana”: Al Bano fa chiarezza. Doccia gelata per Romina
Di Francesco Fredella
Coronavirus: una ripartenza con un new deal radicale, epocale
Di Massimo Puricelli
Ue, Giuseppe Conte e Ignazio Corrao sugli scudi
L'opinione di Marco Giannini

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.