A- A+
Roma
Ubriaco accoltella la compagnia. Continuano le aggressioni a Tor Bella Monaca

Un 45enne ecuadoregno è stato arrestato dai Carabinieri per aver tentato di accoltellare la compagna. Fortemente ubriaco, ha ferito la donna ad una mano: sarà costretta ad operarsi. È stato immediatamente portato a Regina Coeli.

A seguito di una segnalazione giunta al numero di emergenza 112, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato un 48enne dell’Ecuador, operaio, incensurato, con l’accusa di tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia, ai danni della convivente connazionale.

Rientrato presso la propria abitazione, via F. Chiari a Tor bella Monaca, l'uomo, in evidente stato di alterazione fisica dovuta all’assunzione di alcol, dopo l’ennesima lite per futili motivi con la convivente ha afferrato un coltello e l’ha aggredita, ferendola alla mano sinistra. L’immediato intervento dei Carabinieri ha permesso di bloccare l’uomo e di recuperare anche il coltello mentre la donna, di 45 anni, è stata soccorsa e portata presso il pronto soccorso del Policlinico di Tor Vergata, dove è stata medicata per le ferite da taglio subite. Successivamente dimessa con 20 giorni di prognosi, la donna dovrà nei prossimi giorni subire un intervento chirurgico.

Nel frattempo il compagno violento è stato arrestato e portato nel carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti
    Tags:
    aggressioneaccoltellacompagnaviolenzator bella monaca







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.