A- A+
Roma
Ucciso mentre prestava soccorso: solidarietà di “Uri” per il tassista morto

Travolto e ucciso sulla Milano-Meda, perché si era fermato ad aiutare un'auto che aveva sbandato. Arriva la solidarietà dell’Unione Radiotaxi Italiani e del network it Taxi ai tassisti milanesi.

 

Il presidente di Uri -Unione Radiotaxi Italiani, Loreno Bittarelli, annuncia tramite una nota l'adesione su tutto il territorio nazionale all'iniziativa "di apporre per alcuni giorni un fiocco nero sulla antenna dei propri taxi, in segno di lutto per la perdita del nostro collega travolto e ucciso da un auto dopo che con grande senso civico si era fermato a prestare soccorso a due ragazzi feriti in un incidente stradale":
 

Commenti
    Tags:
    uri taxitassistamorteuccisomilanoromalutto







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.