A- A+
Roma

Venerdì 12 luglio 2013 alle ore 18.00, a Roma in Cavour 302, si taglia il nastro di apertura dello Spazio Museo Vespa che il proprietario di Bici & Baci ha voluto dedicare al mito della Vespa e della Lambretta: un'esposizione permanente di esemplari originali che hanno fatto la storia del due ruote.
Con il materiale e gli eventi futuri già in programma, si metterà in rilievo il rapporto tra Vespa e Roma esaltato anche attraverso la cinematografia con film come “Caro Diario”, “Poveri ma belli” e “Vacanze Romane” che quest’anno celebra i suoi 60 anni.
All’evento parteciperanno le autorità locali, Roberto Leardi (Presidente del Club Vespa Italia), l’Editore Michele Piacentini (testimonial dell’invenzione italiana del Videoclip Musicale tra cui quelli sui due ruote), l’attore Sergio Di Pinto (co-interprete nel film “Il ragazzo del Pony Express”) e tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo.
Al termine della serata giro turistico per le vie di Roma in pieno stile Gregory Peck e Audrey Hepburn, ma con casco obbligatorio in testa.
 

Tags:
vespavia cavour
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Coronavirus: Elisa D'Ospina posa in lingerie davanti al frigorifero di casa

Coronavirus: Elisa D'Ospina posa in lingerie davanti al frigorifero di casa

i più visti
i blog di affari
Gli avvocati lombardi contro lo sciacallaggio di chi sfrutta l'emergenza COVID
di Paolo Brambilla - Trendiest
Coronavirus. Roberto De Wan con la sua arte è in prima linea contro COVID-19
di Paolo Brambilla - Trendiest
Coronavirus: mancano le mascherine, ma presto avremo i bavagli
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.