A- A+
Roma
Vaccini: al via le prenotazioni per il richiamo del bivalente per gli over 12

Sono partite le prenotazioni per la dose booster di richiamo del vaccino bivalente rivolta agli over 12.

Le prenotazioni sono disponibili sul portale regionale e il richiamo può essere fatto nella stessa seduta del vaccino antinfluenzale, in tutti gli hub del territorio, dai medici di famiglia e nelle farmacie idonee alla somministrazione del vaccino.

D'Amato, “Alzare il livello in vista dell'inverno”

“Sono partite le prenotazioni sul portale regionale (https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/main/home) per ricevere la dose booster di richiamo del vaccino bivalente aggiornato alle varianti rivolta agli over 12 anni. Il richiamo può essere fatto nella stessa seduta del vaccino antinfluenzale. È bene alzare i livelli di protezione in vista dell’inverno. E’ possibile ricevere il vaccino presso uno degli hub su tutto il territorio, dal proprio medico di famiglia o presso una delle farmacie che aderiscono alla campagna vaccinale. Buon vaccino a tutti!”, così in un comunicato l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    covid 19d'amatoover 12prenotazionirichiamovaccini






    Taxi introvabili a Roma, Nancy Brilli lasciata a piedi: l'accompagna il barman

    Taxi introvabili a Roma, Nancy Brilli lasciata a piedi: l'accompagna il barman

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.