A- A+
Roma
Vaccino influenza e Coronavirus: Zingaretti testimonial zero. Attacco No Vax

No Vax all'attacco: la prima difficoltà nella corsa per la ricerca e il rilascio del vaccino anti Coronavirus ridanno voce ai No Vax e Nicola Zingaretti diventa vittima dei moderni crociati anti- scienza.

A scatenare il fronte dei contrari al vaccino è il consigliere regionale del Lazio, Davide Barillari che ha già pagato con l'espulsione del Movimento 5 Stelle, le sue posizioni No Vax e anti Zingaretti e che ha fatto della libertà di espressione il suo cavallo di battaglia che galoppa sui Facebook.

Con un post”surreale”, Barillari definisce il presidente della Regione Lazio e segretario del Pd, il “Testimonal zero”, per aver prestato il suo volto alla campagna anti influenzale 2019-2020 e che è stato anche uno dei primi ad essere risultato positivo al Covid-19. Barillari espone una teoria scientifica che lascia perplessi: ”Il “Testimonial zero dimostra come non ci sia relazione nella vaccinazione tra l'H3N2 (il virus influenzale di tipo A che colpisce anche i vaccinati) e la prevenzione al Sars Covid-19”.

Nel mondo dei No Vax significa che la vaccinazione al Coronavirus non è la madre di tutte le soluzioni alla pandemia, poiché come dimostra la letteratura scientifica, il vaccino non è garanzia di copertura totale per le influenze, per via della facile mutazione dei virus e della variazione della carica virale.

Insomma senza dirlo, Barillari getta il sospetto che le campagne anti-influenzali sono più efficaci per le aziende che producono i vaccini che per la popolazione sottoposta ai trattamenti. E Zingaretti è il “testimonial zero”, espressione utilizzata per definire i soggetti legati alla campagne di marketing. Un sofisma tipico delle posizioni No Vax.

La replica del consigliere Barillari

Iscriviti alla newsletter
Tags:
covid 19davide barillariinfluenzano vaxregione laziovaccino antinfluenzalevaccino coronavirusviruszingaretti






La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.