A- A+
Roma
Violenta le passanti con un coltello. Arrestato 22enne molestatore seriale

I carabinieri del nucleo radiomobile di Roma hanno arrestato un ragazzo di 22 anni, accusato di aver molestato sessualmente due donne, una 63enne di Roma e una 36enne di Napoli, minacciandole con un coltello. In via Palmiro Togliatti, l’uomo ha avvicinato e aggredito prima la 63enne e sotto la minaccia di un coltello l’ha palpeggiata nelle parti intime, cosa che ha ripetuto, poco dopo, con la 36enne, per poi allontanarsi frettolosamente. A seguito di segnalazioni giunte al Nue 112 da parte di alcuni passanti che avevano soccorso le donne, i carabinieri sono riusciti a rintracciare l’uomo sulla stessa via, e a bloccarlo dopo una breve colluttazione. Nelle sue tasche i carabinieri hanno trovato anche il coltello che aveva utilizzato per terrorizzare le vittime, che è stato sequestrato. L’arrestato è stato portato nel carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Tags:
togliattiviolenza donne







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.