A- A+
Roma
Virus, blindate le autostrade ai caselli Roma Nord e Est: test a chi arriva
Coronavirus: tamponi drive in

Coronavirus: Roma blinda le autostrade A1 e A24 ai caselloi di Roma Nord  e Roma Est per chi viene dai Paesi dell'est Europa.

“Sono partiti i test alla barriera autostradale di Roma Nord sui viaggiatori provenienti da est Europa. I primi test sono stati effettuati su tre minivan e sono risultati tutti negativi”.

SSi ringraziano gli operatori del Servizio sanitario regionale e le unità mobili USCA-R”. Lo dichiara l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato, che spiega: “La preziosa collaborazione della Protezione civile regionale, della Polstrada e della società Autostrade. Eventuali casi positivi alla sieroprevalenza verranno subito isolati e sottoposti al tampone rapido”.

Poco ore dopo l'Unità di Crisi Covid-19 della Regione Lazio ha annunciato i test anche al casello Roma Est: "Sono partiti i test anche presso la barriera autostradale di Roma Est sui viaggiatori provenienti dall’Est Europa. Un ringraziamento per la preziosa collaborazione a Autostrade dei Parchi e Polstrada". Anche in questo caso, "eventuali casi positivi alla sieroprevalenza verranno subito isolati e sottoposti al tampone rapido”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
a1alessio d'amatoaspiautostradacasello roma nordcoronavirusregione lazio sanità lazioroma






Camion si ribalta sulla scogliera di Ostia: salvato l'autista dai pompieri

Camion si ribalta sulla scogliera di Ostia: salvato l'autista dai pompieri


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.