A- A+
Roma
Vola nella tromba dell'ascensore: morto portiere di un palazzo in Centro

Precipitata nella tromba dell'ascensore e muore sul colpo. Tragedia in un palazzo di piazza Santi Apostoli, in pieno Centro di Roma: a perdere la vita, dopo un volo di 10 metri, è il portiere dello stabile, un 64enne. Inutili i soccorsi, l'uomo è morto sul colpo.

 

Sul posto i poliziotti del commissariato Trevi che indagano sulla vicenda. Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto. Al momento non si esclude nessuna ipotesi ma al momento la più probabile è che l'uomo sia precipitato mentre effettuava la pulizia del vano ascensore. L'elevatore sarebbe rimasto bloccato a metà di un piano.

Commenti
    Tags:
    ascensoreportiere palazzomortotromba ascensorecentro romapiazza santi apostoli







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.