A- A+
Roma
Voto municipio VIII, Amedeo Ciaccheri: “Avviso di sfratto per la Raggi”

Amedeo Ciaccheri, nuovo presidente del Municipio VIII con il 54,05% delle preferenze, "avvisa" il sindaco di Roma.

“Il modello Garbatella stravince sul M5S e sul centro destra - dichiara - E' evidente il tracollo del M5S in questo Municipio che vale come un avviso di sfratto per la Raggi. Quello di oggi è un dato che premia un progetto politico di coalizione civica e progressista sul territorio che abbiamo messo in campo da subito e costruito in questo anno e tre mesi di commissariamento”.

“Nonostante il commissariamento della Sindaca Raggi abbiamo riconnesso e dato protagonismo alle realtà civiche e sociali del territorio. Prima con i consigli popolari e poi con il percorso di partecipazione alle primarie di coalizione.

E’ la risposta delle cittadine e dei cittadini al malgoverno e all’incapacità dell’amministrazione Raggi” conclude Ciacchieri.

 

Tags:
elezioni amministrative 2018elezioni comunali 2018viii municipioromaamedeo ciacchericentrosinistraraggim5s







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.