A- A+
Roma
Zingaretti detta la ricetta del rilancio Pd: “Valorizzare pluralismo e unità"

Nicola Zingaretti guida il rilancio del centrosinistra. Incontro con i 204 sindaci dell'Alleanza del Fare nel day-after della vittoria nei Municipi di Roma.

 

In Regione il confronto per esportare il modello vincente del Lazio, basato sull'unione di forze di centrosinistra e liste civiche: "Non dobbiamo vivere il pluralismo come un problema e se ci sono posizioni diverse convivano, o quantomeno proviamo a farle convivere. Dobbiamo mettere l’accento su parola unità e non divisione, sulla parola collegialità e non solitudine, e questa Alleanza ci consegna un campo molto ricco i esperienze", assicura Zingaretti. Parlando davanti agli amministratori nella sede della Regione Lazio, il presidente ha ricordato che “questa è una riunione di lavoro e dobbiamo capire come rilanciare le ragioni di questa alleanza, come non tradire quella fiducia data, di cui dobbiamo essere degni”.

Tags:
nicola zingarettirilanciocentrosinistrasindacipdregione laziocongresso







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.