I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Belli Miei
Idea regalo per Natale: un trattamento per ringiovanire le mani

Le mani rivelano la vera età delle persone e l’invecchiamento si manifesta con macchie scure, ma soprattutto lo spessore cutaneo diminuisce mettendo in evidenza tendini, vene e rughe. Se vi è la presenza di segni e macchie si eliminano con tecnologie come Geneo+ e Surgen, mentre per aumentare lo spessore della pelle, che diminuisce negli anni, un ottimo trattamento è RADIESSE.

Cosa fa RADIESSE?

-           Aumenta lo spessore della pelle

-           Stimola la rigenerazione cellulare

-           Permette un effetto volumizzante

Come funziona?

Radiesse è l’unico filler in grado di ridare tono e permette di riempire la struttura delle mani: è una miscela a base di microsfere di idrossiapatite di calcio e di un gel in soluzione acquosa biocompatibile e bioriassorbibile.

Radiesse è il filler che determina un immediato riempimento, contemporaneamente si ha un’azione di stimolazione e rigenerazione cellulare, con la formazione di nuovo collagene negli strati più profondi del derma.

L’effetto volumizzante è immediato grazie alle microiniezioni, ma i benefici si possono vedere a distanza nel tempo in quanto la mano apparirà non soltanto riempita, grazie alle microsfere anche ringiovanita, tonica, fresca e morbida al tatto.

Il trattamento è rapido e indolore; i benefici durano circa per sei-otto mesi.

Quanto costa?

Da € 690

 

Tutti i consigli e i trattamenti della Dott.ssa Dvora Ancona li potete trovare nel suo ultimo libro, “Veramente Belle”, edizione Cairo, disponibile in tutte le librerie d’Italia.

Commenti
    Tags:
    medicina esteticamani
    in evidenza
    Pennetta e Fognini, tra bikini e mare da sogno

    Fuga alle Maldive

    Pennetta e Fognini, tra bikini e mare da sogno

    
    in vetrina
    Formazione continua e lavoro, come superare il mismatch: la visione di Fondo For.Te

    Formazione continua e lavoro, come superare il mismatch: la visione di Fondo For.Te


    motori
    Citroën My Ami Cargo è la soluzione di mobilità sostenibile 100% elettrica

    Citroën My Ami Cargo è la soluzione di mobilità sostenibile 100% elettrica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.