I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Fisco e Dintorni
Ecco la prima convention di APIT "Tutela e difesa Partite Iva"

Il prossimo 6 luglio 2020 APIT (Associazione Partite IVA Toscana) presenterà la sua prima Convention "TUTELA E DIFESA PARTITE IVA".

La serata è l'occasione per APIT per fare il bilancio di quanto ad oggi svolto ed ottenuto. Molti i volti noti che vi parteciperanno: Dott. Antonio GIGLIOTTI direttore di FISCAL FOCUS, Avv. Matteo SANCES, Avvocato Cassazionista e amministratore di SOS FISCO, Avv. Roberto ZAPPIA coordinatore Regionale PIN, Dott. Guido D'AMICO Presidente nazionale CONFIMPRESE ITALIA e poi ancora Alessia RUGGERI e Antonio SORRENTO rappresentanti del più importante Movimento Sindacale delle Partite Iva P.I.N. (Partite IVA Nazionali).

Tra gli ospiti molte le Associazioni Toscane che, come APIT, sono sempre presenti in prima linea: RISTORATORI TOSCANI, COMITATO COMMERCIANTI UNITI, HO.RE.CA FUTURO PISA.

Ospiti d'eccellenza d'occasione saranno invece i vertici della Politica Regionale Toscana; a loro è dedicato il resoconto della serata e le prospettive future.

Auspicio che questo tavolo di intesa alternativo sia l'occasione per futuri incontri di intesa e lavoro per il bene e la sopravvivenza di tutti. L'obbiettivo da raggiungere fissato con CONFIMPRESE ITALIA sarà l'apertura di nuove sedi Provinciali di rappresentanza Sindacale Datoriale affinché possano essere un costante punto di riferimento per le aziende, le imprese e tutte le categorie dei liberi professionisti.

Ad oggi” dichiara Massimo Gervasi Presidente di Apit “sono ancora tante le denunce rivolte ad un governo assente troppo impegnato in passerelle e riunioni fuori porta, piuttosto che concentrato sul vero nocciolo del problema, ossia un incontro con i rappresentanti di ogni categoria ancora troppo vessata da ritardi burocratici per l'ottenimento di ogni minima forma di sostentamento”.

Massimo GERVASI ringrazia tutti i giornalisti che interverranno alla Convention. Appuntamento al 6 luglio presso Ristorante Amalia Laghi a Pontedera (Pisa).

Commenti
    Tags:
    #apit #partiteiva #avvsances #
    in evidenza
    Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

    Paparazzati in un hotel di lusso

    Casaleggio-Sabatini, che coppia
    Mano nella mano in dolce attesa

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo

    Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo


    casa, immobiliare
    motori
    DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium

    DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.