I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Fisco e Dintorni
Lions crea la “Project Bag” per beneficenza
Prof.ssa Sarah Siciliano, Pres. Lions club Puglia dei Patrimoni e dei Cittadini

 La “Borsa dei progetti” targata Lions club Puglia dei Patrimoni e dei Cittadini finanzierà nuove importanti iniziative benefiche.

Parte da Lecce un nuovo grande progetto che ha la finalità di avvicinare la società e il mondo delle imprese alle iniziative benefiche promosse dai Lions club.

L’iniziativa che prende il nome di “Project Bag”, è partita dal Lions club Puglia dei Patrimoni e dei Cittadini e, come chiarisce il suo Presidente, la Prof.ssa Sarah Siciliano, “ha il compito di intercettare nuovi sponsor per finanziare i tanti progetti benefici sposati dal nostro club. L’idea è semplice: chiunque può finanziare anche un piccolo progetto tra quelli che abbiamo a disposizione, con offerte che possono partire da 400/500 euro. In cambio, lo sponsor riceverà dal club delle borse griffate con il logo del nostro club Lions insieme al proprio nominativo o al logo dell’azienda finanziatrice indicata come "main sponsor". Ma non solo. Sui nostri canali istituzionali e social pubblicheremo i progetti realizzati e i nostri ringraziamenti allo sponsor”.

 Continua la Presidente Siciliano "Siamo partiti da qualche giorno con il progetto pilota insieme al nostro primo sponsor, il Centro Studi Sances, grazie al quale abbiamo finanziato l’acquisto di materiale scolastico per bambini in difficoltà economica (si veda la foto della borsa Lions insieme al logo dello sponsor) e nelle prossime settimane avvieremo altre iniziative con nuove aziende pronte a finanziare nuovi progetti. La speranza è quella di stare vicini a chi ha più bisogno, soprattutto in questo periodo di festività

Iscriviti alla newsletter
Tags:
#lionsclubpugliadeipatrimoniedeicittadini #beneficienza #projectbag #avvsances #lionsclub





in evidenza
La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex

L'attacco a Fernando Alonso

La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.