I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Fisco e Dintorni
Nasce Magazine4pro: il portale video dei professionisti

È online in questi giorni Magazine4pro, il primo portale di video realizzati direttamente dai professionisti (www.magazine4pro.it ).

Come chiarisce l’Avv. Sergio Patrone, uno dei fondatori del progetto “Abbiamo creato una piattaforma web che consente la condivisione e visualizzazione in rete di brevi video di carattere professionale (massimo di 2 minuti) che vengono caricati dagli stessi professionisti con un semplice telefonino. In questo modo, ad esempio, l’avvocato potrà segnalare una sentenza che ritiene importante, il commercialista potrà accennare ad una particolare problematica, il consulente del lavoro indicare una circolare così via”.

Continua l’Avv. PatroneLo scopo del portale è quello di creare una maggiore integrazione tra professionisti per realizzare quello che definiamo una vera e propria know-how sharing. Insieme agli Avv.ti Francesco Tortorella, Alessio Mantegazza e Matteo Sances, abbiamo realizzato Magazine4pro perché vogliamo che il professionista, appartenente a qualsiasi categoria, possa segnalare informazioni e/o novità utili nell’ambito del proprio settore, favorendo così la condivisione delle competenze e della conoscenza in ambito professionale”.

Questo progetto, tra l’altro, sarà sicuramente molto utile anche alle imprese che in questo modo potranno accedere in maniera veloce a una serie di informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario ecc..

Ci auguriamo dunque che molti professionisti aderiscano a questo progetto (per partecipare al progetto i professionisti possono mandare mail a info@magazine4pro.it ).

Commenti
    Tags:
    #magazine4pro #portalevideoprofessionisti #youtube #avvsances
    in evidenza
    Elodie e il nuovo amore. Ecco cosa l'affascina di Andrea Iannone

    La cantante si svela - Le foto

    Elodie e il nuovo amore. Ecco cosa l'affascina di Andrea Iannone

    
    in vetrina
    Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

    Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile


    motori
    Nuova Peugeot e-208, 400 km di autonomia grazie ad un nuovo motore elettrico

    Nuova Peugeot e-208, 400 km di autonomia grazie ad un nuovo motore elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.