I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Fisco e Dintorni
Pin rinnova il direttivo: si riparte a tutela delle imprese
Presidente PIN Antonio Sorrento

Partite Iva Nazionali (PIN) – l’associazione passata in questi mesi alla ribalta nazionale per le numerose battaglie a favore delle imprese –  comunica di aver rinnovato il proprio consiglio direttivo.

Accanto al Presidente, Antonio Sorrento, la squadra è composta dal Sig. Lorenzo Farì, dal Dott. Alessandro Mele, dalla Dott.ssa Rosanna Pasca e dall’Avv. Sergio Patrone.

Sottolinea Antonio Sorrento “Le sfide che ci aspettano nei prossimi mesi saranno sicuramente impegnative e per questo abbiamo ritenuto di riorganizzarci in modo da essere tutti uniti verso un unico obiettivo <<TUTELARE LE PARTITE IVA>>. Abbiamo inserito nel consiglio direttivo  professionisti che da anni lavorano a stretto contatto con le imprese. Inoltre, abbiamo inserito nel direttivo l’Avv. Sergio Patrone, appartenente al network Iuris Hub di Roma, a riprova della forte vocazione nazionale della nostra associazione”.

Continua Sorrento “Nei giorni scorsi siamo ripartiti con l’iniziativa UNA MANO ALLE IMPRESE informando, attraverso i media, i piccoli imprenditori sulla normativa del sovraindebitamento e permettetemi di ringraziare in particolare il Dott. Alessandro Mele (specializzato in materia) oltre che il Dott. Massimo Gervasi della nostra sezione Toscana per aver contribuito a informare centinaia di imprenditori in difficoltà.

Nei prossimi giorni segnaleremo quando i contributi INPS sono illegittimi con approfondimenti e convegni in tutta Italia.  

Gli approfondimenti saranno seguiti dal nostro associato l’Avv. Matteo Sances specializzato in materia tributaria e passato alle cronache nazionali nelle scorse settimane per aver ottenuto l’annullamento di una maxi cartella esattoriale da oltre 13 milioni di euro” (ecco il link dell’articolo:  https://www.affaritaliani.it/rubriche/fisco_dintorni/annullata-cartella-da-13-milioni-di-euroecco-la-sentenza-678931.html?fbclid=IwAR3-EmbvS3JICBZKMzI9-M8bbWyiI1zv6m2VPjWxAJF5vZSRkaScpQYVVOQ  ).

Si riparte dunque ancora più motivati al fianco delle partite iva (Guarda il video del Presidente Antonio Sorrento).

 

Commenti
    Tags:
    #pin #rinnovodirettivopin #antoniosorrento #avvsances





    in evidenza
    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    Che show a Belve!

    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.