I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Fisco e Dintorni
Pin rinnova il direttivo: si riparte a tutela delle imprese
Presidente PIN Antonio Sorrento

Partite Iva Nazionali (PIN) – l’associazione passata in questi mesi alla ribalta nazionale per le numerose battaglie a favore delle imprese –  comunica di aver rinnovato il proprio consiglio direttivo.

Accanto al Presidente, Antonio Sorrento, la squadra è composta dal Sig. Lorenzo Farì, dal Dott. Alessandro Mele, dalla Dott.ssa Rosanna Pasca e dall’Avv. Sergio Patrone.

Sottolinea Antonio Sorrento “Le sfide che ci aspettano nei prossimi mesi saranno sicuramente impegnative e per questo abbiamo ritenuto di riorganizzarci in modo da essere tutti uniti verso un unico obiettivo <<TUTELARE LE PARTITE IVA>>. Abbiamo inserito nel consiglio direttivo  professionisti che da anni lavorano a stretto contatto con le imprese. Inoltre, abbiamo inserito nel direttivo l’Avv. Sergio Patrone, appartenente al network Iuris Hub di Roma, a riprova della forte vocazione nazionale della nostra associazione”.

Continua Sorrento “Nei giorni scorsi siamo ripartiti con l’iniziativa UNA MANO ALLE IMPRESE informando, attraverso i media, i piccoli imprenditori sulla normativa del sovraindebitamento e permettetemi di ringraziare in particolare il Dott. Alessandro Mele (specializzato in materia) oltre che il Dott. Massimo Gervasi della nostra sezione Toscana per aver contribuito a informare centinaia di imprenditori in difficoltà.

Nei prossimi giorni segnaleremo quando i contributi INPS sono illegittimi con approfondimenti e convegni in tutta Italia.  

Gli approfondimenti saranno seguiti dal nostro associato l’Avv. Matteo Sances specializzato in materia tributaria e passato alle cronache nazionali nelle scorse settimane per aver ottenuto l’annullamento di una maxi cartella esattoriale da oltre 13 milioni di euro” (ecco il link dell’articolo:  https://www.affaritaliani.it/rubriche/fisco_dintorni/annullata-cartella-da-13-milioni-di-euroecco-la-sentenza-678931.html?fbclid=IwAR3-EmbvS3JICBZKMzI9-M8bbWyiI1zv6m2VPjWxAJF5vZSRkaScpQYVVOQ  ).

Si riparte dunque ancora più motivati al fianco delle partite iva (Guarda il video del Presidente Antonio Sorrento).

 

Commenti
    Tags:
    #pin #rinnovodirettivopin #antoniosorrento #avvsances
    in evidenza
    Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

    Foto mozzafiato della soubrette

    Wanda Nara, perizoma e bikini
    Lady Icardi è la regina dell'estate

    i più visti
    in vetrina
    Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

    Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena


    casa, immobiliare
    motori
    BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3

    BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.