A- A+
Il Sociale

Italtel, azienda leader nelle reti e servizi di nuova generazione e nella comunicazione All-IP ha ricevuto la “Silver Recognition” per la Corporate Social Responsibility (CSR) da EcoVadis, organizzazione internazionale che ha sviluppato una piattaforma collaborativa per valutare la sostenibilità dei fornitori che operano nell’ambito di supply chain globali. Il riconoscimento “Silver” colloca Italtel tra quel 30% di aziende valutate da Ecovadis come conformi alla CRS.

Italtel ha migliorato la propria valutazione rispetto all’anno precedente e si è ben posizionata nelle quattro aree prese in considerazione: Environment, Labor and Practices, Fair Business Practices and Sustainable Procurement.

“Ci siamo posti obiettivi di mercato sfidanti che vogliamo raggiungere offrendo ai nostri clienti prodotti e servizi innovativi necessari al successo del loro business, da noi sviluppati secondo criteri di sostenibilità ambientale e nel pieno rispetto delle regole della concorrenza leale”, commenta Stefano Pileri, Amministratore Delegato di Italtel. “La certificazione “Silver” di Ecovadis premia gli sforzi da noi compiuti finora e al contempo ci sprona a fare sempre meglio”.

Tags:
corporatesocial responsibilityitaltel silver recognitionecovadis
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.