A- A+
Il Sociale

Milioni di cinesi vengono condannati ai lavori forzati nei Laogai (campi di concentramento) per produrre manufatti ad ogni livello, riversati poi sui nostri mercati a costo zero con gravissime conseguenze per la nostra economia. Decine di migliaia di cinesi  vengono importati clandestinamente e messi a lavorare come schiavi sul nostro territorio in laboratori clandestini, in concorrenza illegale con le nostre imprese.

La LAOGAI RESEARCH FOUNDATION ITALIA ONLUS si batte per far venire alla luce questa realtà che è un insulto alla libertà e una piaga per la nostra economia, denunciandone all’opinione pubblica l’immoralità e l’orrore.

La Laogai Research Foundation Italia ONLUS si batte contro questa piaga del lavoro forzato in Italia e in Cina e promuove risoluzioni e leggi per contrastarla.

Ecco l'appello:
 

La nostra battaglia è la TUA battaglia
Indica il nostro codice fiscale 97430710588 nella sezione  5 per mille della tua dichiarazione dei redditi e sostieni le attività della LAOGAI RESEARCH FOUNDATION ITALIA ONLUS
Non ti costerà nulla e contribuirai concretamente a questa battaglia per la libertà, la giustizia e i diritti umani. Nella tua dichiarazione (730, Unico, CUD):
1. Firma nel riquadro dedicato alle onlus
2. Riporta il codice fiscale della LAOGAI RESEARCH FOUNDATION ITALIA ONLUS 97430710588
Grazie per il tuo sostegno!

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cinetibetdiritti umani
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.