A- A+
Il Sociale
Serata a favore della Fondazione Francesca Rava - NPH Italia Onlus

Nella suggestiva cornice dello Spazio Gessi a Milano si è tenuta ieri la serata di raccolta fondi a favore della Fondazione Francesca Rava, che aiuta l'infanzia in condizioni di disagio e rappresenta in Italia NPH - Nuestros Pequenos Hermanos (I nostri piccoli fratelli),organizzazione umanitaria internazionale che dal 1954 aiuta i bambini orfani, abbandonati e in disperato bisogno accolti nelle sue Case ed ospedali in 9 paesi dell'America Latina tra iquali la poverissima Haiti.

Gessi da sempre attenta a un concetto di benessere che si allarga dall’abitare all’etica ambientale e umanistica, anche in questa occasione, come in passato, ha affiancato la Fondazione di cui sostiene l’alta aspirazione di aiutare i bambini di NPH e ha messo a disposizione la sua elegante location di via Manzoni, il catering Grasch ha offerto a 80 ospiti selezionati i suoi "percorsi di gusto", un viaggio tra profumi e sapori delle tradizioni culinarie del mondo, Suleymanoff ha donato 3 gioielli della sua prestigiosa collezione per contribuire alla raccolta fondi.

L'intero ricavato della serata sarà devoluto alla realizzazione di un libro fotografico dedicato ai 60 anni di NPH, che sarà realizzato da Stefano Guindani, noto fotografo di moda, arte e celebrities, da tempo volontario della Fondazione Francesca Rava. Con un reportage nei paesi in cui NPH è presente con le sue Case orfanotrofio, il libro racconterà la meravigliosa storia dell'organizzazione e sarà strumento per continuare a sostenere il suo lavoro, che ha permesso di salvare migliaia di bambini con il motto "un bambino per volta, dalla strada alla laurea"

Tags:
fondazionefrancesca ravanph italia onlus
in evidenza
"Cos'è la destra? Cos'è la sinistra?": dalla Milano di Gaber alla Piazza di Ceglie, snodo delle elezioni 2022

La kermesse di Affari dal 26 al 28 agosto - Il programma

"Cos'è la destra? Cos'è la sinistra?": dalla Milano di Gaber alla Piazza di Ceglie, snodo delle elezioni 2022


in vetrina
Scatti d'Affari ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022

Scatti d'Affari
ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022


casa, immobiliare
motori
Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi

Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.