A- A+
Il Sociale
Solo 100 euro per la Sla? Littizzetto: "Sono stata ingenua"

“Ecco 100 euro per la Sla“, ha affermato Luciana Littizzetto prima di aderire all’Ice Bucket Challenge. Un’offerta che però ha indignato il Web, che l’ha accusata di essere “tirchia“: “Guadagna migliaia di euro, l’offerta è troppo bassa”.

"Pensavo si partecipasse con quella cifra", si giustifica il giorno dopo Luciana Littizzetto parlando con Repubblica. E aggiunge che chi l'accusa di ostentare la donazione fa "retropensieri malevoli" spiegando che per lei "mostrarli, semplicemente, significava dire: donateli anche voi. Sono stata ingenua, è una colpa?"

"Potrei permettermi molto di più e farò di più, questo è certo - aggiunge Littizzetto -. Ma è un problema mio, non deve interessare nessun altro". Infine, la Littizzetto ha concluso: "Perché le cose fatte a fin di bene devono avere un risvolto a fin di male?"

Tags:
littizzetto

i più visti

casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.