A- A+
Il Sociale
Cappuccetto rosso story. Commedia musicale dei bambini per i bambini

Il 24 ed il 25 ottobre 2015 otto piccoli attori mettono in scena al teatro Wagner, in Piazza Wagner 2, con il patrocinio del Consiglio di zona 7 del Comune di Milano e la regia di Mitzi Amoroso, lo spettacolo di beneficenza Cappuccetto Rosso Story, una commedia musicale per bambini...interpretata da bambini.

Un'ora di spettacolo per raccontare la storia ispirata a quella della bambina più famosa delle favole, ma al tempo stesso molto diversa da quella originale. Scoiattoli e puzzole parlanti, farfalle, margherite animate e stregoni che fanno incantesimi con bibite gassate si alterneranno sul palco in uno spettacolo frizzante e divertente, scandito da musiche coinvolgenti che non possono non rimanere in testa agli spettatori.

Molti cambi di scena e di costume danno ritmo alla rappresentazione, che si fa quasi fatica a credere sia interpretata da soli otto bambini di età compresa fra i 7 e 10 anni. 

L'intero ricavato dello spettacolo sarà devoluto all'associazione Sempre Vivi Onlus, da anni  impegnata nell'assistenza dei malati psichici. Il costo dei biglietti, a offerta libera, parte da 5 euro. L'età consigliata è per i bambini dai 3 ai 12 anni. Mitzi Amoroso firma anche musiche e testo dello spettacolo.

Tags:
cappuccetto rossolupo
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Britney Spears, è guerra con il padre: "Rivoglio la mia vita"

Britney Spears, è guerra con il padre: "Rivoglio la mia vita"


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.