A- A+
Il Sociale
Cappuccetto rosso story. Commedia musicale dei bambini per i bambini

Il 24 ed il 25 ottobre 2015 otto piccoli attori mettono in scena al teatro Wagner, in Piazza Wagner 2, con il patrocinio del Consiglio di zona 7 del Comune di Milano e la regia di Mitzi Amoroso, lo spettacolo di beneficenza Cappuccetto Rosso Story, una commedia musicale per bambini...interpretata da bambini.

Un'ora di spettacolo per raccontare la storia ispirata a quella della bambina più famosa delle favole, ma al tempo stesso molto diversa da quella originale. Scoiattoli e puzzole parlanti, farfalle, margherite animate e stregoni che fanno incantesimi con bibite gassate si alterneranno sul palco in uno spettacolo frizzante e divertente, scandito da musiche coinvolgenti che non possono non rimanere in testa agli spettatori.

Molti cambi di scena e di costume danno ritmo alla rappresentazione, che si fa quasi fatica a credere sia interpretata da soli otto bambini di età compresa fra i 7 e 10 anni. 

L'intero ricavato dello spettacolo sarà devoluto all'associazione Sempre Vivi Onlus, da anni  impegnata nell'assistenza dei malati psichici. Il costo dei biglietti, a offerta libera, parte da 5 euro. L'età consigliata è per i bambini dai 3 ai 12 anni. Mitzi Amoroso firma anche musiche e testo dello spettacolo.

Tags:
cappuccetto rossolupo
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Citroen lancia OLI [all-ë]:più di una concept car

Citroen lancia OLI [all-ë]:più di una concept car

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.