A- A+
Il Sociale

 

SIXTHCONTINENT 1

Il Sesto Continente sbarca a Milano e verrà presentato ufficialmente sabato 12 ottobre, presso la sede di Confcommercio, in Corso Venezia, 47. Sixth Continent è il primo social network economico, online da sabato, che nasce al fine di ridistribuire il denaro sul mercato, attraverso l’iscrizione gratuita per il singolo utente, per i negozi reali e virtuali, e per le aziende.

I negozi fisici possono aderire a SixthContinent attraverso l’installazione della app SixthMarket, che consente di ricevere il pagamento tramite il portafoglio elettronico contenuto nella app del cittadino. Sixth Continet è quindi il primo social network a collegare negozi fisici e piattaforma virtuale, attraverso una app che consente di gestire tutte le transazioni.

“Diventando Cittadino di SixthContinent, si entra a far parte di una comunità mondiale che racchiude e collega le più svariate attività economiche e commerciali, un luogo virtuale dove consumatori e imprese si incontrano e si uniscono per modificare abitudini d’acquisto e di conseguenza l’economia dei 5 Continenti”, spiega Fabrizio Politi (in foto) ideatore del progetto - Obiettivo finale del social network è quello di spostare 42.000 miliardi di euro verso i negozi e le imprese che operano secondo regimi di concorrenza leale”, conclude Politi.

Tags:
social networkeconomicoguadagno

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.