A- A+
Il Sociale
Regali solidali, un sorriso per i bimbi malati con LILT Milano

Panettoni, pandori e vari gadget colorati e decorati a tema natalizio per donare un sorriso ai piccoli malati di tumore. Sono tante le proposte della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – LILT Milano per chi voglia fare a parenti, amici o colleghi un regalo solidale. Il Natale è un momento tradizionalmente dedicato ai bambini. La campagna LILT di quest’anno, in particolare, sostiene le attività ludico-didattiche offerte dall’Associazione nel reparto di Pediatria dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, con l’obiettivo di aiutare a creare un ambiente il più possibile sereno e familiare per i giovani pazienti e le loro famiglie.

Il testimonial LILT di questo Natale si chiama Lorenzo, ha 16 anni e ha vinto la sua battaglia contro un osteosarcoma. Durante le cure all’Istituto dei Tumori ha potuto vivere momenti di svago in reparto e prepararsi per l’esame di terza media anche grazie a quelli che lui chiama gli “Angeli rosa di LILT”, un team di educatori che lavora in sinergia con il personale medico.

I regali solidali si possono trovare fino a martedì 24 dicembre 2019 alle 13:30 presso lo stand LILT nell'atrio dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano (via Venezian, 1). Lo stand è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 con orario continuato. Inoltre, in occasione del Monza Christmas Village, LILT è presente con uno stand di prodotti natalizi alla manifestazione “Arengario della Solidarietà” nei seguenti weekend di dicembre: 14-15 e 21-22 con orario continuato 9:30 - 19:00.

Si può effettuare un ordine online fino a venerdì 13 dicembre 2019 sul sito  www.legatumori.mi.it/natale oppure per telefono/mail chiamando lo 02/49521129 o scrivendo a sostieni@legatumori.mi.it. In entrambi i casi è possibile scegliere il ritiro gratuito presso uno Spazio LILT o presso gli uffici in via Giovanni Antonio Amadeo 41, oppure la consegna a domicilio.

Loading...
Commenti
    Tags:
    regali solidaliregali lilt milanoregali bimbi malati lilt milano
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Mascherine "creative" Ecco quelle calabresi

    Coronavirus vissuto con ironia

    Mascherine "creative"
    Ecco quelle calabresi

    i più visti
    in vetrina
    NAOMI CAMPBELL NUDA IN METROPOLITANA. Venere Nera senza veli. Tutte le foto

    NAOMI CAMPBELL NUDA IN METROPOLITANA. Venere Nera senza veli. Tutte le foto


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Covid-19, Fase 2 - Mercedes-Benz Truck Italia: è importante recuperare fiducia

    Covid-19, Fase 2 - Mercedes-Benz Truck Italia: è importante recuperare fiducia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.