A- A+
Il Sociale
Salone della CSR: una passione sostenibile

Il 95% degli italiani acquista pensando a ridurre gli sprechi, l’84% è attento a provenienza e metodi La ricerca Doxa Marketing Advice – realizzata per la terza edizione del Salone che ha per tema “Passione e ispirazione” - mette in luce per la prima volta quanto passione e sostenibilità siano di produzione, l’81% sceglie prodotti con minore impatto sull’ambiente. alla base delle scelte di consumo in Italia.
 

6 ottobre 2015 – ore 10 - Università Bocconi di Milano, Via Roentgen 1

Saluto di Andrea Sironi, Rettore Università Bocconi

Presentazione della ricerca -  Massimo Sumberesi, Managing Director Doxa Marketing

Virginia Antonini, Lavazza

Paolo Bassetti, I Provenzali

Luca Pereno, Leroy Merlin

Renato Calì, Adiconsum

Ylenia Esther Yashar, CSRNatives

Stefania Amato, Food policy Comune di Milano

Coordina Serena Giacomin, Mediaset

Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale è il più importante evento in Italia sui temi della Corporate Social Responsibility. 111 organizzazioni si confronteranno in oltre 60 eventi su responsabilità sociale, sostenibilità, sharing economy, innovazione sociale.

Tags:
salonecsrpassionesostenibile
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19

Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.