A- A+
Il Sociale

 

gay

Il dipartimento del Tesoro Usa e l'Internal Revenue Service (l'agenzia delle entrate) hanno annunciato che le coppie sposate con coniugi dello stesso sesso verranno trattate fiscalmente a livello federale allo stesso modo delle coppie sposate eterosessuali.

La novità, che è in risposta al pronunciamento di giugno della Corte Suprema che aveva rigettato una parte del Defense of Marriage Act, consentira' alle coppie sposate con coniugi dello stesso sesso di accedere agli stessi benefici fiscali accordati alle coppie eterosessuali, a prescindere dal fatto che risiedano in una giurisdizione che riconosce le coppie gay.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
usafiscocoppiegaymatrimonio
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.