A- A+
Home
Socrate al Grande Fratello, il libro di Charlie Gnocchi e Andrea Koveos

“Socrate al Grande Fratello- Fatti , misfatti e segreti della Casa più spiata d’Italia” è il titolo del libro di Charlie Gnocchi e Andrea Koveos-Giraldi Editore-con Prefazione di Fulvio Abbate.

Sarà in libreria dal 5 Dicembre. 

Gnocchi, che conduce su RTL 102.5 un programma di successo e ha scritto 10 libri umoristici e 2 romanzi, ha voluto l’amico greco e grecista Koveos, appassionato di storia greca-che ogni mattina diffonde un podcast sulla cultura ellenica classica alle 6:45- per creare un’opera che mixa sacro e profano, aforismi, freddure e riunisce i più grandi filosofi della Grecia antica che dovranno ascoltare il conduttore mentre svela retroscena e segreti della Casa mai raccontati sino ad ora. La Casa del Grande Fratello è paragonata al mercato di Atene, l’Agorà e all’interno ci sono le confessioni dei vip che si intrecciano con i Dialoghi Platonici e c’è un giudice che stabilisce la pena come la nomination, tra pop e trash.

Tutti sono alla ricerca di gloria e successo, ma nessuno esce vincitore, solo i filosofi; nonostante non abbiano follower sui social network sono loro i futuri influencer di grande successo.

Ma le novità di Charlie Gnocchi non finiscono qui; sì perché ha creato un tour con un trio insolito di chitarre e batteria, in giro per l’Italia, Charlie, The Charlatans, 50, 60 o forse 70 anni di canzoni indimenticabili insieme a pezzi di successo e il pubblico canterà e suonerà insieme a lui.

Iscriviti alla newsletter


in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.