A- A+
Home
Socrate al Grande Fratello, il libro di Charlie Gnocchi e Andrea Koveos

“Socrate al Grande Fratello- Fatti , misfatti e segreti della Casa più spiata d’Italia” è il titolo del libro di Charlie Gnocchi e Andrea Koveos-Giraldi Editore-con Prefazione di Fulvio Abbate.

Sarà in libreria dal 5 Dicembre. 

Gnocchi, che conduce su RTL 102.5 un programma di successo e ha scritto 10 libri umoristici e 2 romanzi, ha voluto l’amico greco e grecista Koveos, appassionato di storia greca-che ogni mattina diffonde un podcast sulla cultura ellenica classica alle 6:45- per creare un’opera che mixa sacro e profano, aforismi, freddure e riunisce i più grandi filosofi della Grecia antica che dovranno ascoltare il conduttore mentre svela retroscena e segreti della Casa mai raccontati sino ad ora. La Casa del Grande Fratello è paragonata al mercato di Atene, l’Agorà e all’interno ci sono le confessioni dei vip che si intrecciano con i Dialoghi Platonici e c’è un giudice che stabilisce la pena come la nomination, tra pop e trash.

Tutti sono alla ricerca di gloria e successo, ma nessuno esce vincitore, solo i filosofi; nonostante non abbiano follower sui social network sono loro i futuri influencer di grande successo.

Ma le novità di Charlie Gnocchi non finiscono qui; sì perché ha creato un tour con un trio insolito di chitarre e batteria, in giro per l’Italia, Charlie, The Charlatans, 50, 60 o forse 70 anni di canzoni indimenticabili insieme a pezzi di successo e il pubblico canterà e suonerà insieme a lui.

Iscriviti alla newsletter


in evidenza
Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO

Cronache

Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO


in vetrina
PIcchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate

PIcchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate


motori
Alpine sfida e delusione a Le Mans: ritiro doppio per guasti

Alpine sfida e delusione a Le Mans: ritiro doppio per guasti

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.