A- A+
Sport
Adidas svela l'Euro-scarpa di Messi e il pallone della Champions

Adidas svela le nuove adizeroTM f50 Messi che verranno indossate dal fuoriclasse argentino a partire dalla prima partita degli ottavi di UEFA Champions League.
La nuova adizeroTM f50 di Messi ha una raffinata colorazione in verde, blu, rosa, arancio e bianco, combinata con tecnologie rivoluzionarie: con un peso di 165 grammi è una delle scarpe da calcio più leggere sul mercato.

Messi, come tutti i giocatori che prenderanno parte alla seconda fase di UEFA Champions League, giocherà con adidas Finale Lisbona, il pallone ufficiale della seconda fase della più importante competizione per club al mondo.
Il design è una celebrazione del Portogallo come nazione orgogliosa del proprio legame con il mare. Le diverse sfumature di blu fanno appunto riferimento al mare mentre l’arancio fa riferimento al colore caratteristico dei tetti di Lisbona, ben visibile dalle colline circostanti.
Il pallone presenta una superficie che garantisce un grip ottimale in fase di impatto o presa. I pannelli termosaldati a forma di stella, ispirati dal logo della UEFA Champions League, garantiscono una superficie senza cuciture ed una performance ancora migliore.

 

Tags:
adidasmessichampions leagueadizero
in evidenza
Blasi, fuga romantica in Trentino È giallo sull'accompagnatore

Ilary in vacanza sui monti- FOTO

Blasi, fuga romantica in Trentino
È giallo sull'accompagnatore


in vetrina
ASPI, selezionate le top 20 mete dell’estate 2022 su Wonders

ASPI, selezionate le top 20 mete dell’estate 2022 su Wonders


casa, immobiliare
motori
Nave Destriero: da 30 anni un record imbattuto

Nave Destriero: da 30 anni un record imbattuto


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.