A- A+
Sport

Adidas ha svelato in queste ore le divise e l’abbigliamento per il 63esimo  NBA All-Star Game, in programma il 16 febbraio a New Orleans.

Il design è ispirato dalla ricca e originale cultura della città di New Orleans, infatti presenta i colori vivaci tipici del martedì grasso. Il logo NBA All-Star è posizionato sul petto della maglia blu della Eastern Conference e di quella rossa della Western Conference all’interno del fleur-de-lis, simbolo ufficiale della Louisiana.

Le tute da riscaldamento sono in nero, grigio e bianco e ogni giocatore avrà una giacca personalizzata con i titoli individuali o di squadra raggiunti in carriera:  presenze all’NBA All-Star Game, titoli NBA, riconoscimenti durante la regular season.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adidasdivise nba
in evidenza
Vestito attillato e spacco vertiginoso: fan in delirio per Camila Giorgi

Le foto mozzafiato della tennista

Vestito attillato e spacco vertiginoso: fan in delirio per Camila Giorgi


in vetrina
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


motori
Motori accesi per l'edizione 2023 del My Dacia Road

Motori accesi per l'edizione 2023 del My Dacia Road

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.