A- A+
Sport
Boost your Run, il run party più esclusivo di Milano

E' partito il countdown per quando si accenderanno i riflettori sull’evento running più entusiasmante dell’anno: Boost your Run, la corsa di adidas che vedrà coinvolti personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo e soprattutto i #cityrunners, la community di giovani runners milanesi che include blogger, influencer e studenti universitari.
La corsa prenderà il via il prossimo 12 settembre alle ore 19.30 dalla storica Villa Necchi Campiglio, che per l’occasione vestirà lo stile della rivoluzione al femminile di #boost.
I runners attraverseranno le vie più simboliche del centro cittadino lungo un percorso di circa 7 km che li porterà da corso Venezia verso piazza Duomo, fino a sfiorare il Castello, attraverso Brera, lungo corso Garibaldi e ad attraversare i giardini Indro Montanelli per far ritorno a Villa Necchi.

Al ritorno dalla corsa, nel suggestivo scenario dei giardini della villa, i runners avranno la possibilità di recuperare le energie degustando il menu realizzato da Davide Oldani. Lo chef milanese, tra i più quotati e appassionanti del panorama internazionale e senza dubbio il più sportivo, sarà infatti protagonista della serata preparando dal vivo un piatto esclusivo dedicato al rosa in piena sintonia con l’evento Boost your run.
Il dj Set sarà curato da Ema Stokholma e Andrea Delogu, le due dj trascinate al successo da un irresistibile mix di talento e bellezza. Madrina d’eccezione dell’evento sarà Federica Nargi che, insieme al personal trainer Saverio Ricciuti, guiderà il riscaldamento delle ragazze per poi attraversare la città di corsa insieme a loro.
Tutte le partecipanti all’evento Boost your run indosseranno le nuovissime Energy Boost 2, le scarpe da running di adidas dallo stile vibrante e dal ritorno di energia ineguagliabile che per l’autunno inverno 2014 sarà di un intenso solar pink per illuminare la città con una scia di colore.

Tags:
adidasparty run
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.