A- A+
Sport
Adidas con la collezione di scarpe da calcio Earth ispirata alle foreste pluviali del Brasile

Adidas mostra la collezione Earth: le nuove scarpe da calcio adidas ispirate alle foreste pluviali brasiliane. Il Brasile è famoso per le sue foreste pluviali e la di città di Manaus, nel centro della giungla brasiliana, giocherà un ruolo importante durante quest’estate, ospitando alcuni impianti della FIFA World Cup Brazil™ 2014.
 
La collezione Earth presenta nuove colorazioni per ognuno dei 4 modelli di scarpe da calcio adidas:  adizero™ f50, predator®, nitrocharge™ e 11pro.

Adizero™ f50

La Earth adizero™ f50, scarpa indossata da giocatori velocissimi come Gareth Bale, Luis Suarez e Giuseppe Rossi è stata realizzata per consentire ai giocatori di essere ancora più veloci. La nuova adizero™ f50, nella colorazione Glow/Earth Green/Solar Zest, presenta SPEEDTRAXION, nuova configurazione dei tacchetti che permette di avere massima accelerazione e repentini cambi di direzione, e SPEEDFOIL, materiale rivoluzionario che combina leggerezza, morbidezza e durata per garantire massimo comfort nella zona del tallone.

Nitrocharge™

La Earth nitrocharge™, scarpa indossata da Dani Alves, Javi Martinez e Daniele De Rossi, giocatori definiti “il motore” della squadra, che corrono per tutta la partita, realizzano il maggior numero di tackle e regalano potenza al loro team, arriva nella nuova colorazione Earth Green/Running White/Solar Zest. Grazie alla tecnologia ENERGYSLING™, inserto elastico che avvolge l’avampiede per supportare la scarpa durante i movimenti laterali e i cambi di direzione più estremi, ed ENERGYPULSE™, elemento elastico posizionato nella suola che garantisce un ritorno di energia incredibile ad ogni sprint,  la nitrocharge™ consente al motore della squadra di rinnovare il modo di giocare.

predator® Lethal Zones

La Earth predator® Lethal Zones che ha avuto il gradimento di Oscar, Mesut Ozil e Riccardo Montolivo è stata realizzata nella colorazione Running White/Earth Green/Solar Zest. Progettata con cinque distinte 'Lethal Zones' che permettono miglior controllo di palla, tocco, precisione e potenza, è una scarpa che aiuta a dominare ogni aspetto del gioco.

11pro

La Earth 11pro, realizzata in Black / Running White / Solar Slime, e indossata da Philipp Lahm, Frank Lampard e Mattia De Sciglio mantiene le sue caratteristiche classiche. Grazie alla pelle Taurus ultraleggera e ultramorbida che garantisce comfort e un controllo di palla ottimale, a una nuova struttura della suola che assicura una migliore distribuzione della pressione del piede, e al nuovo posizionamento dei tacchetti ottimizzato per offrire ancora più grip e accelerazione, la 11pro è la scelta perfetta per il giocatore completo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adidasscarpe mondiali
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.