A- A+
Sport
Affari di coppia, Nedvěd e Dara Rolins comprano un terreno a Leggiuno

Affari di coppia, Pavel Nedvěd e la compagna Dara Rolins comprano un terreno a Leggiuno

Il vicepresidente della Juventus Pavel Nedvěd e la sua compagna, la cantante Dara Rolins, hanno acquistato un terreno ad Arolo, località di Leggiuno affacciata sul Lago Maggiore, a rivelare la notizia è il Corriere della Sera.  L'investimento è costato alla coppia quasi un milione di euro ed è un terreno, come descritto nelle carte catastali, è  ad uso pascolo, bosco ceduo e seminativo, ma è edificabile e sicuramente la coppia ha già in mente dei progetti.

L'area è di 1.970 mq e potrebbe essere impiegata per costruire, chissà, il loro buen ritiro con vista lago. Inoltre, non è molto distante dalla villa della famiglia Kennedy che fu di Eugenio Cefis, ex presidente di Eni e Montedison. 

La decisione dell'investimento sul lago Maggiore è stata presa lo scorso dicembre, poi è nata la socità Foxy Group

Il primo passo per l'investimento risale al dicembre scorso quando Pavel Nedvěd, 50 anni compiuti il 30 agosto, e la coetanea Rolins acquistano in parti uguali il terreno. Poi, qualche mese dopo, mentre girava tra Praga e Bratislava il gossip sulla relazione non ancora pubblica tra la star della musica e il dirigente juventino è nata la società Foxy Group.

La mission in Italia e all’estero è di compravendita di titoli, concessione di finanziamenti, costruzione e gestione di immobili ma anche "gestione dei diritti di immagine dello spettacolo e dello sport" e molto altro.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    acquistodara rolinsnedvedterreno




    in evidenza
    Ferragni-Fedez, ritorno di fiamma? "Chiara mi ha detto che..."

    Rumor

    Ferragni-Fedez, ritorno di fiamma? "Chiara mi ha detto che..."

    
    in vetrina
    Tennis/ Sinner, nuovo numero uno al mondo? La bella Anna è in tribuna per lui

    Tennis/ Sinner, nuovo numero uno al mondo? La bella Anna è in tribuna per lui


    motori
    Lamborghini trionfa al Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2024

    Lamborghini trionfa al Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.