A- A+
Sport
Ajax-Juventus: rilasciati i tifosi bianconeri con manganelli e coltelli

Ajax-Juventus: rilasciati i tifosi bianconeri con manganelli e coltelli

Ajax-Juventus: 120 tifosi italiani fermati e poi rilasciati in serata, ma con un foglio di via immediato. I supporter, secondo quanto aveva annunciato Matteo Salvini in una diretta Facebook "avevano oggetti non esattamente appropriati per andare in uno stadio". Il ministro dell'Interno aveva chiesto ai tifosi che si trovavano nella capitale olandese per seguire l'incontro tra Ajax e Juventus di "tenere la testa sulle spalle".

"Il calcio è bello, lo sport è bello - ha aggiunto Matteo Salvini - però a mani pulite a volto pulito senza far casino, mi raccomando". Il quotidiano olandese 'De Telegraaf' ha quindi riferito che i tifosi erano in possesso di fuochi d'artificio, manganelli, spray al peperoncino e coltelli e si trovavano nelle vicinanze della 'Johan Cruijff Arena'. 

I tifosi della Juventus fermati ad Amsterdam per possesso di oggetti illegali non sono però mai entrati in contatto con la tifoseria dell'Ajax. Lo ha riportato riporta Sky Sport. Secondo cui "gli olandesi sono stati responsabili dei disordini fuori dallo stadio, in prossimità del settore a loro destinato, ma l'intervento della polizia con gli idranti ha riportato l'ordine, evitando che raggiungessero la zona dell'ingresso della tifoseria ospite. In questo modo, come ci riporta Gianluca Di Marzio, non c'è stato nessun contatto tra le due tifoserie".

Commenti
    Tags:
    ajax juventusajax juventus tifosiajax juventus tifosi fermati
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    La Gioconda senza parrucchiere Taglio di capelli... fai da te

    Coronavirus vissuto con ironia

    La Gioconda senza parrucchiere
    Taglio di capelli... fai da te

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 2020 VINCITORE: IL NOME E' CALDISSIMO... Gf Vip 4 news

    Grande Fratello Vip 2020 VINCITORE: IL NOME E' CALDISSIMO... Gf Vip 4 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nissan dice no al tablet sul cruscotto e punta sull’onda

    Nissan dice no al tablet sul cruscotto e punta sull’onda


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.