A- A+
Sport
Al Khelaifi a Madrid per Cristiano Ronaldo dal Real al Psg

Bomba sul mercato: dopo mille voci che circolano da settimane, Al-Khelaifi avrebbe rotto gli indugi. Il patron del Psg Nasser  si troverebbe in Spagna per trattare con il Real Madrid l'acquisto di Cristiano Ronaldo. L'indiscrezione arriva dal catalano Sport.

Una voce che destabilizza i blancos proprio alla vigilia del Clasico contro il Barcellona? Stando al rumors lo sceicco sarebbe stato invitato proprio da Florentino Perez in vista della sfida del Santiago Bernaeu.

Ma già nella serata di giovedì è stato visto a cena con il presidente spagnolo per trattare CR7. Di sicuro una cessione come quella di Cristiano Ronaldo va trattata per tempo e non si improvvisa nei mesi di giugno e luglio. I tifosi del Psg (che tra l'altro avrà Ibrahimovic in scadenza a giugno) incrociano le dita, per il calcio mondiale sarebbe il passaggio di mercato più clamoroso degli ultimi 20 anni.

Tags:
al khelaifimadridcristiano ronaldopsgreal madrid
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.