A- A+
Sport
Alica Schmidt eletta l'atleta più sexy di Tokyo 2020
Alica Schmidt
 

Alica Schmidt: tutto quel che c'è da sapere sulla corridrice tedesca, regina di bellezza dell'atletica leggera

Alica Schmidt è stata eletta quasi all'unanimità l'atleta più sexy delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Alta, biondissima e con un fisico esplosivo, è la rappresentazione delle bellezze del nord. La sportiva tedesca classe '98 nella sua carriera ha gareggiato nella staffetta 4x400 agli Europei di atletica leggera U20 del 2017 classificandosi seconda con la Germania. Nei Campionati Europei U23 del 2019, invece, ha raggiunto la terza posizione. Alica Schimdt è anche preparatrice atletica per il Borussia Dortmund, uno dei club di calcio più importanti a livello europeo.

Alle Olimpiadi di Tokyo 2020 l'atleta si è qualificata alla finale della staffetta a squadre 4x400 ma non ha potuto rappresentare la sua nazionale, poi squalificata. In compenso l'atleta è molto attiva sui social network con oltre 2 milioni di follower su Instagram e posta aggiornamenti quasi quotidiani sul Villaggio Olimpico, tanto che in molti l'hanno accusata di aver partecipato ai Giochi solo per una questione di immagine e non per la competizione sportiva. Giovedì Alica Schmidt avrà comunque la possibilità  di gareggiare nelle qualifiche della staffetta femminile 4x400m.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alica schmidt




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.