A- A+
Sport
Alice Campello, la moglie dell'ex Juve Morata: "Viva grazie al vostro sangue"
Fonte Instagram Alice Campello

Alice Campello, moglie di Morata, racconta a Verissimo il suo post parto: "Ho rischiato di morire, salva solo grazie a 17 trasfusioni di sangue"

Alice Campello, moglie dell'ex centravanti spagnolo della Juve Alvaro Morata, è stata ospite di “Verissimo”, dove ha raccontato l’improvvisa emorragia che ha avuto dopo aver partorito Bella, la loro quarta figlia, in ospedale a Madrid

"L’avevo appena tenuta in braccio quando ho visto il letto macchiarsi di sangue e ho visto Alvaro sbiancare in volto. Dopo questo non mi ricordo più nulla", racconta l’influencer veneziana che rassicura sulle sue condizioni di salute: "Ora sto meglio".

Ma la moglie dell’ex juventino, adesso in forza all’Atletico Madrid, non nasconde l’ansia che ha provato subito dopo il parto: "Sono stata in terapia intensiva e mi hanno salvata le trasfusioni di sangue. Ho rischiato di perdere l’utero ma per fortuna i medici sono riusciti ad applicarmi un palloncino e a bloccare l’emorragia".

Sono state necessarie 17 trasfusioni di sangue: "Mi sono svegliata alle dieci di sera, dalle dieci di mattina. Mi hanno intubata, sono stata lontana dalla mia famiglia per ore. Quando mi sono svegliata ho capito tutto", racconta nel salottino tv di Silvia Toffanin dove lancia anche un appello a donare il sangue: "A salvarmi la vita è stato chi ha donato il sangue". 

"È stato difficile. Avevo detto ai bambini che avrebbero conosciuto la sorellina, ma non mi vedevano tornare. Nessuno gli ha spiegato ma avevano capito. Uno di loro dormiva con la mia foto. Oggi vedo ogni cosa in modo diverso. Alvaro è arrivato a pensare a come sarebbe stata la vita senza di me. Oggi i bimbi mi portano fiori in continuazione, mi chiedono ogni tre secondi se sto bene. È incredibile la sensibilità dei bambini".

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alice campelloalvaro morataemorragiajuvepartopost partosanità




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.