A- A+
Sport
Allegri-Juventus e i broker vedono la Roma più vicina allo scudetto

Il terremoto sulla Torino-Roma (via Conte alla Juve e arriva Allegri, addio Iturbe bianconero e passa alla Roma) provoca uno scossone anche nelle quote Snai. La Juve resta favorita, ma sale la sua quota, mentre si abbassa quella della squadra allenata da Rudi Garcia). I campioni d’Italia uscenti rimangono favoriti per il quarto scudetto consecutivo, ma passano da 1,90 a 2,20. La Roma è più vicina a 3,50 (quota precedente 4,00).

Per il momento tutto lascia pensare che il campionato 2014/2015 sarà cosa a due tra le rivali dell'ultimo scudetto con il Napoli ancora relegato al ruolo di terzo incomodo, ma a distanza. Il club di Aurelio De Laurentiis viene pagato 6 contro 1. La novità viene rappresentata dalla risalita del Milan. Con Pippo in panca (oltre ad Alex e Menez già presi e il recupero di El Shaarawy) i rossoneri vengono considerati la quarta forza in campo, seppur con chance irrisorie di titolo (a 18). Fiorentina e Inter seguono appaiate a 25. Possono ambire a una posizione valida per le prossime Coppe europee Lazio (150), Parma (200) e Torino (250), mentre tutte le altre squadre sono quotate 300.

ECCO LE QUOTE DELLA SNAI

quote snai

JUVENTUS, ARRIVA ALLEGRI. RISCHIO FLOP E PARTENZA DEI BIG
 Stanleybet scommette già sui possibili scarsi risultati con esonero, dimissioni e ritorni sulla panchina bianconera.

 Dopo un mondiale deludente per i tifosi italiani, ad infiammare la passione per il pallone ci pensa Conte. L’allenatore pugliese affida le dichiarazioni delle sue dimissioni ad un video caricato sul sito proprio della Juventus. Al suo posto arriva Massimiliano Allegri e immediatamente scoppiano perplessità, malumori e polemiche. Inutile dire che i bookmaker di mezzo mondo sono letteralmente impazziti.

Neanche il tempo di arrivare al centro di Vinovo che già si parla di rischio flop per il prossimo anno. Stanleybet scommette infatti sui risultati che la vecchia signora otterrà nella stagione 2014/2015. La possibilità che il club della famiglia Agnelli chiuda la stagione che verrà con “zero titoli” vale 6.50 volte la posta, mentre l’eventualità che la prima sconfitta della Juve in campionato avvenga proprio nella partita di esordio è offerta a 4.00. Spostandoci in Europa si punta anche sulla disfatta juventina nella sfida inaugurale di Champions League che vale 3.00 volte la posta.

I risultati tutt’altro che buoni ottenuti nell’ultimo periodo con il Milan, paragonati ai successi e record inanellati con la Juve da Conte, rendono traballante la situazione del mister toscano ancor prima di iniziare. Stanleybet infatti inserisce già in lavagna le quote relative all’allontanamento del neo allenatore bianconero da Torino. L’esonero dell’ex allenatore del Milan prima di gennaio 2015 vale 6.00 volte la posta mentre si scende drasticamente a 2.10 per vedere esonerato Max a giugno 2015. In Inghilterra si scommette anche sulla possibilità di dimissioni del mister toscano addirittura prima di febbraio 2015, opzione a 8.00, oppure entro giugno 2015, eventualità bancata a 3.35.

Le vie del calcio sono infinite ed il bookmaker di Liverpool non esclude neanche un eventuale ritorno di Conte alla guida della Juventus prima di settembre 2016, opzione questa offerta a 9.00.

I problemi per Allegri possono arrivare anche direttamente dagli spogliatoi che con il suo arrivo potrebbero decidere di partire alla corte di altri club. Il primo indiziato è Pirlo che dopo aver lasciato il Milan con Massimiliano seduto in panchina, si ritrova nella stessa condizione. Stanleybet offre l’addio del centrocampista bianconero a 8.50.

I tifosi juventini non potrebbero mai perdonare al loro neo mister la partenza della fenomenale coppia di centrocampo composta da Vidal e Pogda, richiestissimi dopo il mondiale disputato in Brasile con le rispettive nazionali. I quotisti di Liverpool inseriscono la particolare scommessa legata alla partenza di entrambi i giocatori e offre tale eventualità a 6.00.

Nonostante l’addio di Antonio dalla panchina della vecchia signora, per molti il vero fuoriclasse della Juventus, gli inglesi scommettono ancora sulla vittoria in campionato nella stagione 2014/2015 dei bianconeri e quota tale possibilità a 2.35. Logicamente l’eventuale quarto titolo di fila è leggermente più lontano e soprattutto guadagnano terreno le rivali. Guida il gruppo delle inseguitrici la Roma di Garcia bancata a 3.75, seguita dal Napoli a 5.50, dal Milan a 16.00, dall’Inter a 22.00, dalla Fiorentina a 25.00. Chiude la cordata la Lazio offerta a 200.00.

 

 


 

Tags:
allegrisnairomascudettojuventusiturbe
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza

Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.