A- A+
Sport
Alonso salta il primo Gp di F1. "E' dura, ma capisco i medici"

I medici hanno detto 'no'. Alonso non è nelle condizioni per correre il primo Gp di Formula 1 (dopo l'incidente nei test di Barcellona dello scorso 22 febbraio). Fernando dunque out per l'esordio stagionale si terrà tra poco meno di due settimane in Australia.

Non si vuole rischiare un nuovo malore e una nuova commozione. Al suo posto la McLaren schiererà sulla pit lane di Melbourne Kevin Magnussen al fianco di Jenson Button.

"Sara' difficile non essere in Australia ma capisco le raccomandazioni dei medici. Un secondo impatto in meno di 21 giorni 'NO'", ha scritto Fernando Alonso su Twitter adeguandosi alla decisione dei medici.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alonsof1fernandomclaren
in evidenza
Federica Pellegrini, vestitino cortissimo: foto super sensuali

Una Divina da sogno

Federica Pellegrini, vestitino cortissimo: foto super sensuali


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
Mercedes-AMG svela le nuove GLA e GLB

Mercedes-AMG svela le nuove GLA e GLB

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.