A- A+
Sport
Amazon Prime va in gol: Juventus, Champions League e Mondiali 2022
Cristiano Ronaldo (Lapresse)

Amazon Prime va in gol: Juventus, Champions League e Mondiali di calcio 2022

Amazon Prime Video e Juventus insieme per una docu-serie Amazon Original italiana 'All or Nothing: Juventus'. Un racconto della squadra di Pirlo dietro le quinte nel corso di questa stagione 2020/21. Amazon fa dunque un altro passo verso il calcio italiano dopo aver preso in esclusiva un pacchetto di partite di  Champions League nel prossimo triennio con in campo le squadre italiane e senza dimenticare che è in pole position anche per trasmettere in Italia alcune partite del Mondiali di calcio in programma in Qatar nel 2022 (che verranno assegnati nei prossimi giorni). La RAI dovrebbe mostrare 28 partite con diritto di scelta (oltre a semifinale e finale). Amazon è vicina al pacchetto  B2: 50 milioni di euro per 39 partite, le 36 rimanenti più la semifinale e la finale.

Juventus e Amazon Prime: la docu-serie 'All or Nothing: Juventus'

La serie Amazon Original sulla Juventus sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2021, in 240 paesi e territori nel mondo. 'All or Nothing: Juventus' porterà gli spettatori in un viaggio dietro le quinte con il prestigioso e iconico Club durante una stagione chiave e ne seguirà tutti gli eventi più importanti, a partire dall'arrivo del nuovo allenatore Andrea Pirlo. Le telecamere avranno accesso all'Allianz Stadium, allo Juventus Training Center Continassa di Torino, e, fuori dal campo, punteranno gli obiettivi sugli aspetti unici del Club Bianconero e della sua identità, profondamente radicata nella cultura e nella storia italiana, ma sempre rivolta al futuro.

'All or Nothing: Juventus' mostrerà la determinazione, la tenacia e la dedizione necessarie per competere ai più alti livelli, offrendo ai fan uno sguardo esclusivo sui giocatori, lo staff e il management. ''Siamo estremamente orgogliosi di essere tra i partner internazionali del franchise All or Nothing - ha commentato Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus - 'All or Nothing: Juventus' rappresenta un ulteriore passo avanti nell'evoluzione costante del nostro Club. La collaborazione con Amazon Prime Video suggella il perfetto connubio tra due brand riconosciuti a livello globale e mossi da una spinta costante verso le sfide, il cambiamento e la capacità di creare in modo innovativo. Non vediamo l'ora di mostrare al mondo cos'è realmente il brand Juventus e cosa significa davvero, grazie all'innegabile qualità e allo stile inconfondibile della serie 'All or Nothing'''. 

''Siamo entusiasti di iniziare questo viaggio con un club prestigioso come Juventus e di offrire al pubblico italiano e internazionale uno sguardo straordinario e senza precedenti su una delle squadre più appassionanti al mondo - ha aggiunto Nicole Morganti, Head of Amazon Originals Italia - 'All or Nothing' è divenuto un franchise riconoscibile per l'eccellente qualità produttiva e per la capacità di offrire accesso esclusivo al dietro le quinte, e questa nuova serie italiana seguirà le orme dei suoi fortunati predecessori. Non vediamo l'ora che i clienti Prime di tutto il mondo possano vivere da vicino le sfide quotidiane che questa straordinaria squadra di campioni dovrà affrontare in quella che sarà una stagione memorabile''. La serie Amazon Original 'All or Nothing: Juventus' sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2021. Sarà prodotta da Fulwell 73 (I Am Bolt, 'Til I Die, The Class of '92) con gli Executive Producer Leo Pearlman e Ben Turner, e con lo Showrunner Richard Cooke. 'All or Nothing: Juventus' fa parte del franchise 'All or Nothing' che annovera già le docu-serie calcistiche 'All or Nothing: Manchester City' e il più recente 'All or Nothing: Tottenham Hotspur'. La serie si unirà al crescente catalogo di Prime Video che include migliaia di show e film tra cui la prima produzione italiana Amazon Original Celebrity Hunted - Caccia all'uomo, il documentario 'Ferro' dedicato al cantante italiano Tiziano Ferro e serie internazionali premiate e acclamate dalla critica quali 'Tom Clancy's Jack Ryan', 'The Boys', 'Homecoming' e 'The Marvelous Mrs. Maisel', tutte disponibili senza costi aggiuntivi per i clienti Prime. 

Commenti
    Tags:
    juventus amazon primeamazon prima juventusjuventusjuventus tvjuventus streamingjuventus tv e streaming
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Zinga e "Che GueBarbara" La sinistra riparte da qui?

    Pd, la crisi vissuta con ironia...

    Zinga e "Che GueBarbara"
    La sinistra riparte da qui?

    i più visti
    in vetrina
    Taylor Mega: "Parlami alle spalle se ci riesci". Le foto da sogno

    Taylor Mega: "Parlami alle spalle se ci riesci". Le foto da sogno


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Pirelli presenta il P Zero DHE per la nuova Ferrari 488 GT modificata

    Pirelli presenta il P Zero DHE per la nuova Ferrari 488 GT modificata


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.