A- A+
Sport
Champions League su Mediaset: 104 partite in streaming. Mentre Sky e Amazon...
Il Bayern Monaco esulta dopo la vittoria della Champions con il Psg (LaPresse)

Champions League su Mediaset: 104 partite in streaming pay

Il puzzle della Champions League 2021/2024 è completato con l'annuncio di Mediaset che si è aggiudicata 121 partite della massima competizione europea per club: ogni stagione trasmetterà 104 partite in diretta streaming pay (tutti gli incontri della Coppa dei Campioni a esclusione di uno per turno), oltre al miglior match della giornata gratuitamente sulle reti generaliste (e online) per un totale di altri 17 incontri. I match saranno visibili su tutti i device, dalle smart tv fino a tablet, pc e cellulari.  

"E’ una grande soddisfazione per una tv commerciale quotata in Borsa - nonostante la grandissima concorrenza sui diritti sportivi che ormai arriva anche dai nuovi competitor OTT - riuscire a offrire gratuitamente al pubblico italiano il calcio di grande qualità. Grazie all’investimento di Mediaset, i nostri telespettatori saranno tra i pochi in Europa a poter vedere in chiaro, sia in tv sia online, le migliori partite di Champions League. In più, dalla prossima stagione, chi lo desidera potrà anche estendere la visione ad altri 104 match di Champions League in streaming pay sulle piattaforme Mediaset", ha spiegato Piersilvio Berlusconi.

CHAMPIONS LEAGUE SU SKY CON EUROPA LEAGUE E EUROPA CONFERENCE LEAGUE

Sky ha i diritti audiovisivi per la trasmissione di 121 delle 137 partite a stagione della UEFA Champions Leagueper il triennio 2021/2024 e ditutte le 282 partite a stagione della UEFA Europa League e della UEFA Europa Conference League sempre per il triennio 2021/2024. Saranno quindi 403 i match per ognuna delle tre stagioni di UEFA Champions League, UEFA Europa League e della nuova competizione UEFA Europa Conference League, che Sky potrà trasmettere dagli stadi più belli d’Europa, comprese le tre finali. Sky Sport racconterà il sogno europeo delle squadre italiane e degli altri grandi club d’Europa, con la qualità e le tecnologie innovative che esaltano ancora di più la spettacolarità delle sfide, le azioni e i gol dei grandi campioni. Le partite saranno visibili su Sky e NOW TV.

CHAMPIONS LEAGUE SU AMAZON

Amazon trasmetterà le 16 migliori partite del mercoledì sera della Champions League ("vedranno sempre una squadra italiana presente nei gironi e, in caso di qualificazione, fino alle semifinali") a pagamento in streaming in esclusiva. Insieme a questi match sarà in esclusiva anche la finale della Supercoppa Uefa sempre per i prossimi tre anni.

 

Commenti
    Tags:
    champions league mediasetchampions league streamingmediaset champions leaguechampions league skychampions league amazonsky champions league
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Vittoria Ceretti a Sanremo Dalle sfilate al palco Ariston

    CHI E' LA TOP MODEL. FOTO

    Vittoria Ceretti a Sanremo
    Dalle sfilate al palco Ariston

    i più visti
    in vetrina
    Isola dei Famosi 2021, ritiro di una naufraga prima di partire: ecco perché

    Isola dei Famosi 2021, ritiro di una naufraga prima di partire: ecco perché


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes EQA sceglie i tetti della Capitale per un’esclusiva anteprima

    Mercedes EQA sceglie i tetti della Capitale per un’esclusiva anteprima


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.