A- A+
Sport
kevin anin

Peggiorano le condizioni di salute del centrocampista del Nizza Kevin Anin, che, rimasto ferito in un incidente stradale, rischia di rimanere paralizzato dopo aver gia' perso l'uso delle gambe.

Il 26enne ha riportato una grave lesioni al midollo spinale e diverse fratture nell'incidente stradale in cui e' rimasto coinvolto nella notte di luned¼, a 60 km dalla citta di Rouen, in Normandia. Secondo il quotidiano sportivo L'Equipe, Anin era seduto nel sedile posteriore di una Polo Volskswagen, quando il conducente ha perso il controllo dell'auto, forse a causa di un colpo di sonno e la macchina si e' ribaltata piu' volte, per poi finire fuori strada. Il calciatore e' ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Rouen insieme alle altre persone che erano con lui al momento dell'incidente. "La situazione sembra piuttosto grave, siamo preoccupati", ha ammesso il General Manager del Nizza, Julien Fournier.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aminnizza
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.