A- A+
Sport
Andrea Pirlo torna ad allenare in Italia: ufficiale la scelta del Maestro
Andrea Pirlo nuovo allenatore della Sampdoria (foto Lapresse)

Andrea Pirlo nuovo allenatore della Sampdoria

Andrea Pirlo sarà il nuovo allenatore della Sampdoria. L'ex mister della Juventus (con cui vinse Coppa Italia e Supercoppa Italiana) ha superato Farioli al fotofinish, la società blucerchiata guidata da Andrea Raddrizzani, ha scelto il Maestro nella strada che, spera il club ligure, riporti la squadra dalla serie B alla serie A. Per Pirlo è pronto un contratto di due anni con opzione per il terzo, come riporta Sky Sport.

Pirlo-Sampdoria: il Maestro alla terza esperienza da allenatore dopo Juventus e Turchia

L'ex centrocampista di Milan, Inter e Juventus (e campione del mondo con la nazionale italiana ai Mondiali di Germania 2006) torna in Italia dopo l'esperienza in Turchia sulla panchina del Fatih Karagumruck, che ha lasciato poco prima della fine del campionato. Nello staff di Andrea Pirlo ci sarà anche Roberto Baronio.

Leggi anche

Calciomercato Milan scatenato, non solo Loftus-Cheek. I 3 colpi di Moncada

E poi

Wanda Nara e l'indizio social su Icardi al Milan

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea pirlopirlosampdoria




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.